Trento, Tabbiani: C’è ancora molto da lavorare, ma sono soddisfatto”

Continua la preparazione del Trento in vista dell’inizio di stagione di Serie C. A rilasciare alcune parole dopo la vittoria di ieri contro il Verona Under 20 è sttao mister Luca Tabbiani. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TuttoC.com:
“Sono partite che ci servono ad alzare il ritmo e a mettere minuti dentro le gambe. Abbiamo ancora molto su cui lavorare ma sono soddisfatto di quanto visto in campo questa sera. In alcuni momenti non ci siamo mossi benissimo ma in queste settimane abbiamo iniziato a conoscerci e il percorso è ancora lungo. Partita dopo partita, dobbiamo cercare di dare importanza a ogni metro del campo e, un po’ alla volta, migliorare alcuni meccanismi di gioco anche in vista dei primi impegni ufficiali della stagione”.
“Prossima settimana ci aspetta un’altra amichevole contro la Roma U20 e, ancora una volta, cercheremo di far giocare tutti per raggiungere il minutaggio utile per affrontare le partite che contano. Domani (oggi ndr) ho concesso il primo giorno di riposo ai ragazzi dopo queste prime settimane intense di lavoro ed è giusto che possano staccare la spina. Stasera voglio portare a casa ciò che ho visto di positivo: la squadra ha dimostrato di essere curiosa e di avere lo spirito giusto e sono dei buoni presupposti su cui continuare a costruire".
