Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Ciao Mario, uno di noi!

TMW Radio - Ciao Mario, uno di noi!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Piccari
domenica 18 dicembre 2022, 09:10Storie di Calcio
di Redazione TMW
fonte TMW RADIO

Marco Piccari, Luca Calamai e Niccolo Ceccarini ricordano Mario Sconcerti

È scompardo ieri all'eta di 74 anni Mario Sconcerti, un gigante del giornalistimo italiano.
Un carriera luminosa tra carta stampata, libri, TV e radio. Giornalista di grandissimo spessore, sempre profondo, mai banale e tanto divisivo perchè sempre diretto e forte nel sostenere le sue opinioni. Tante le sue avventure professionali, tutte di altissimo livello e ovunque ha lasciato una segno profondo.
Molti lo ricordano per la sua durezza e soprattutto per i suoi rimproveri professionali volti alla crescita. Un numero uno assoluto.
La redazione di TMWRadio ha avuto il piacere di incontrarlo nel 2017 e Mario Sconcerti si è innamorato del progetto e delle idee dell'editore Andrea Pasquinucci, sostenendo ogni inziativa con grande passione. Numerosi sono stati i consigli che ha dispensato ai ragazzi per poter sempre migliorare: un maestro sempre attento.
Grazie Mario a nome di tutti, noi continueremo il lavoro non dimenticando mai quello che ci hai lasciato, certo sarà dura non sentirti più in radio, ci mancherà la tua voce, le tue analisi, le polemiche e il tuo sorriso.
"Ciao ragazzi!" così concludevi i tuoi interventi in radio.
Ciao maestro e insegna anche lassù l'arte del giornalismo.

Alla moglie Rosalba, alla figlia Martina le più sentite condoglianze da parte della redazione di TMWRadio.