Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Pietro Lo Monaco

…con Pietro Lo MonacoTUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“De Rossi ha dato alla Roma praticità, ha responsabilizzato la squadra. Ha pensato al lavoro. Ha fatto l’allenatore e ha dato alla squadra ciò che mancava: appunto, l’allenatore. Da qui i risultati positivi”. Così a TuttoMercatoWeb Pietro Lo Monaco.

C’e il futuro dj Dybala da decifrare.
“Dybala quando sta bene riesce sempre e comunque ad incidere. Va tenuto. È un patrimonio della Roma”.

Cosa ha sbagliato il Napoli?
“Lo ha ammesso il presidente stesso: ha sbagliato tutto ciò che c’era da sbagliare. Se si fosse impegnato a distruggere tutto così bene non ci sarebbe riuscito. Lo ha detto lui….. gli auguro dj rinsavire e dare il giusto spazio alle componenti importanti”.

•Dalla B alla A: Parma a parte, su chi punta?
“Il Parma è una squadra fatta per andare su. Anche Venezia e Cremonese. Però la B riserva sempre delle sorprese e bisogna sempre stare attenti”.

E il Palermo?
“Troppi alti e bassi, gli sta mancando la continuità e lo paga in termini di classifica. La squadra ha difettato in personalità, ha alternato cose ottime ad altre meno belle. Ha pagato la mancanza di continuità”

Direttore e lei? Perché Novara?
“A dicembre c’è stato questa proposta, il presidente era stanco e aveva una gestione di un certo tipo. Così insieme ad altri soci si è pensato di mettere in piedi un organigramma societario per cercare di salvarci per Siamo arrivati due mesi e mezzo fa, siamo quartultimi e ce la stiamo giocando fino alla fine. Intanto bisogna pensare a quest’anno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile