Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tedeschi: "Samp, siamo allo sbando. Ma Ferrero va in tv a fare lo spiritoso..."

ESCLUSIVA TMW - Tedeschi: "Samp, siamo allo sbando. Ma Ferrero va in tv a fare lo spiritoso..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 11 giugno 2021, 16:08Altre Notizie
di Lorenzo Marucci

Situazione caotica alla Samp ancora senza allenatore. Anche Corrado Tedeschi, uno dei tifosi vip dei blucerchiati, è profondamente deluso. E a Tuttomercatoweb.com dice: "Penso il peggio che si possa pensare, i timori dei tifosi erano realtà e ora siamo in un imbuto. Bisogna... ringraziare chi lo ha portato questo signore (Ferrero, ndr), c'è un mistero sulla sua venuta. Genova è tappezzata di manifesti contro di lui, la situazione è bollente. Siamo l'unica squadra senza allenatore. Sono scappati tutti. Siamo una società allo sbando ma questo signore continua ad andare in tv e fa lo spiritoso. Francamente sono molto depresso".

E ora per l'allenatore cosa aspettarsi? Si parla di Giampaolo e anche Iachini.
"Giampaolo qui ha fatto bene, ma ci torna? Con questo presidente un milione e mezzo di euro di ingaggio la vedo dura considerato che lui deve darsi uno stipendio grosso e non se lo riduce. Iachini piace troppo ai tifosi e lui non vuol fare favori ai tifosi. Il mio è un quadro fosco ma è vicino alla realtà. Una società gloriosa che fa questa bruttissima fine. Spero che arrivi qualcosa dal cielo e che ci salvi".

Ranieri aveva capito la situazione?
"E' scappato, cosa doveva fare? E' stato tenuto in ballo per un po' di tempo ma ha un curriculum e non sta ad aspettare i comodi degli altri. Sarebbe rimasto volentieri ma non in queste condizioni"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile