Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tedeschi: "Samp, Lanna presidente una liberazione. Futuro? Speranza Vialli"

ESCLUSIVA TMW - Tedeschi: "Samp, Lanna presidente una liberazione. Futuro? Speranza Vialli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 28 dicembre 2021, 11:50Serie A
di Lorenzo Marucci

Corrado Tedeschi, tifoso vip della Samp (conduttore tv e attore) è felicissimo per la nomina di Marco Lanna come presidente blucerchiato. "E' una liberazione - dice a Tuttomercatoweb.com - è una bellissima notizia perchè rappresenta l'inizio di qualcosa di nuovo. Mi pare che ci si sia liberati di tutto quel riguarda la vecchia dirigenza. E' tornato Romei che era entrato in contrasto col vecchio presidente. C'è il segno di discontinuità col passato, è l'inizio di qualcos'altro, in attesa di ulteriori novità. Speriamo in Gianluca Vialli... Lanna è molto amico di Vialli e dunque vediamo... è bene che ci siamo liberati intanto di un corpo estraneo".

Lei è stato sempre molto critico verso Ferrero...
"Non auguro a nessuno di finire in galera pero ognuno è responsabile di quel che fa . Questi sono comunque problemi che non ci riguardano più, è un capitolo chiuso. Sono molto contento per Marco che conosco ed è persona perbenissimo, è un doriano vero"

E dal punto di vista della squadra cosa si aspetta?
"Economicamente ci sono ancora tante cose da controllare: spero non vengano venduti i pezzi migliori visto che la squadra sta trovando la sua quadratura. Se si resta così si arriva bene a fine stagione. Non vedo rivoluzioni ad ora, con i conti da controllare e da vedere. In attesa di capire chi prenderà la squadra"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile