Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 18 agosto 2023, 07:30Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimario.com

Dai nomi per la difesa dell'Inter all'arrivo di Cheddira in Serie A. Giovedì 17 agosto è stata un’altra giornata piena di trattative e notizie di calciomercato.

INTER
Per la difesa nerazzurra ci sono due nomi: quello di Tanganga del Tottenham, che messo in standby le altre offerte della Premier per capire come e se si svilupperà la trattativa con l'Inter, e Pavard del Bayern, per cui è stata fatta un'offerta di 30 milioni: i bavaresi chiedono almeno 30 ma il giocatore vorrebbe lasciare il club. Si tratta. Per la cessione di Fabbian ci sono Frosinone e Bologna: con i primi c'è stato un incontro in sede senza riuscire ad arrivare ad una chiusura proprio perché i rossoblù stanno insistendo per il classe 2003. Gli emiliani vorrebbero il calciatore con la stessa formula con cui sarebbe dovuto andare all'Udinese nell'affare Samardzic, ovvero a titolo definitivo con la possibilità di recompra. Il giocatore potrebbe andare al Bologna per poi essere girato comunque in prestio al Frosinone. La squadra neo promossa, invece, sarebbe d'accordo con il prestito secco. Ceduto alla Sampdoria, invece, Sebastiano Esposito: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni tra cui la promozione in Serie A.

MILAN
Nuovi contatti per Pellegrino del Platense, che nella lista dei difensori del Milan ha preso quota rispetto a Koulierakīs del Paok. Su Colombo c'è il Monza.

ATALANTA
Bergamaschi vicinissimi a Holm dello Spezia, previsti nuovi contatti per chiudere

LAZIO
Dopo le visite e l'ufficialità di Rovella, anche Pellegrini è tornato ufficialmente ad essere un giocatore biancoceleste: arriva in prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni a determinate condizioni.

TORINO
Fatta per il ritorno di Lazaro dall'Inter, stavolta a titolo definitivo: 4 milioni più percentuale sulla futura rivendtia ai nerazzuri. I granata hanno salutato Singo, ceduto ufficialmente al Monaco per 10 milioni

BOLOGNA
I rossoblù insistono per Fabbian dell'Inter e lo vorrebbero a titolo definitivo con diritto di recompra per i nerazzurri.

SASSUOLO
Nuovo rinforzo per Dionisi, che ha praticamente chiuso per Pedersen, difensore del Feyenoord. Queste le cifre: un milione di prestito oneroso, 6 milioni per il riscatto che può diventare obbligo a determinata condizioni (salvezza e presenze) e un milione di eventuali bonus.

LECCE
Dopo la partenza di Ceesay, il club salentino ha chiuso con il DAC Dunajska Streda, club della Serie A slovacca, per Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000. A ore sosterrà le visite mediche. Operazione da 3.8 milioni.

SALERNITANA
Ufficiali gli arrivi di Mateusz Legowski dal Pogon Szczecin e di Trivante Stewart dal Mount Pleasant.

GENOA
Prima l'accordo con il Marsiglia, poi il sì del giocatore: Malinovskyi potrebbe già svolgere nelle prossime ore le visite mediche se verranno sistemati gli ultimi dettagli burocratici. Prestito con diritto di riscatto a 10 miloni.

CAGLIARI
Dopo aver completato le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di mercoledì 16 agosto, Matteo Prati, ormai ex calciatore della SPAL, è partito per la Sardegna dove manca soltanto l'ufficialità per diventare un nuovo giocatore del Cagliari.

FROSINONE
Angelozzi e l'agente di Fabbian sono stati nella sede dell'Inter: la società lo vorrebbe in prestito secco ma non è stata trovata una chiusura per la concorrenza del Bologna. Fatta invece per Cheddira.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile