Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Union Berlino, Khedira: "Dura fermare Kvaradona, il Napoli ha un grande attacco"

LIVE TMW - Union Berlino, Khedira: "Dura fermare Kvaradona, il Napoli ha un grande attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 23 ottobre 2023, 13:49Altre Notizie
di Antonio Gaito

Alla vigilia del match contro il Napoli, il centrocampista dell'Union Berlino Rani Khedira alle 13 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Training Center FC Union Berlin al fianco del tecnico Urs Fischer. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, troverete la diretta testuale della conferenza stampa.

13.00 - Inizia la conferenza stampa

Sei stato a lungo fuori, ora come ti senti? Pronto al debutto in Champions?
"Sì, sono contento di essere tornato, ho messo minuti nelle gambe, dispiace che la gara non è andata bene, ma sono felice del ritorno e sono contento di giocare domani in Champions".

C'è una bella atmosfera agli allenamenti, com'è possibile essere così rilassati in questo momento?
"La parola d'ordine è continuare ad avere fiducia, ottimismo, domani dovremo giocare con umiltà, domani non sarà semplice ma non dobbiamo deprimerci e dobbiamo provare a vincere".

Da fuori hai potuto osservare in maniera più critica la situazione.
"E' difficile da dire, forse anche gli acquisti fatti all'ultimo minuti ci portano a non avere degli automatismi, poi siamo stati sfortuanti anche con gli infortuni ma il passato è passato, pensiamo a domani e proviamo a vincere facendo una bella partita".

Come si affronta uno come Kvara che è già stato miglior giovane Champions e nella lista del Pallone d'Oro? L'avete studiato?
"Sicuramente è un buon giocatore, non a caso è stato ribattezzato Kvaradona, ho sentito questo gioco di parole, forma un grande attacco con Osimhen che non ci sarà, è un attacco difficile da fermare, ha contribuito allo Scudetto e sarà un avversario difficile ma si difenderà di squadra lasciano meno spazio possibile e raddoppiando".

Bonucci vi ha detto che squadra è il Napoli?
"Ancora non ci ha parlato, è l'allenatore che ci prepara alla gara e l'ha fatto nella maniera più corretta".

13.39 - Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile