Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Milan, Braglia: "Maignan? Forse non pensa che sia la squadra del suo futuro"

Milan, Braglia: "Maignan? Forse non pensa che sia la squadra del suo futuro"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 15:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pacchioni:" Chiesa non può essere messo in discussione" Orlando:" Per considerare 10 Yildiz ci vuole tempo. Il problema di Chiesa è Allegri." Impallomeni:" Yildiz ci vuole equilibrio. Miagnan ha accusato la situazione di Udine." Braglia:" Maignan non intravede un futuro con il Milan." Brambati:" Yildiz quando si alza l'asticella va ancora in difficoltà."
00:00
/
00:00

Per parlare del turno di Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia.

Juve, si parla della 10 per Yildiz:
"Nel calcio di oggi un conto è fare paragoni sui giornali, un conto valutarlo da parte di una società. E' di prospettiva, per me legarlo con un nuovo contratto è corretto però. La Juve sta ridiventando quella di un tempo e credo che il ragazzo cresca nel giusto modo. Sui giovani bisogna avere pazienza, su Chiesa invece dico che esautorarlo già subito mi sembra presto. Io dico che sarà fondamentale per la Juve del futuro, se vorrà stare nella Juve. La politica in casa Juve è diversa, si punterà sui giovani. Per me Chiesa è da rivalutare e puntare su di lui".

Un pensiero sul periodo di Maignan?
"Già in fase di declino? No. E' solo una questione di testa, probabilmente già non pensa che il Milan sia la squadra del suo futuro. L'equilibrio mentale è il 60-70% della prestazione di un portiere. Se si incrina questo fattore è difficile giocare in maniera tranquilla. Mettiamoci che magari non si fida più dei compagni che gli sono davanti in difesa".

Milan-Napoli, cosa si aspetta?
"Per il Napoli la vedo dura arrivare al quarto posto. Ha dei giocatori importanti ma il problema è la continuità che non ha mai avuto quest'anno. Il Milan in questo momento ha ritrovato continuità invece".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile