Modena, Santoro: "L'unico rammarico é non aver sbloccato la gara e non aver fatto risultato. Questa è la strada giusta. Il mio obiettivo è fare più gol possibili"

Il commento che ha fatto in conferenza stampa il giocatore del Modena Simone Santoro sulla sconfitta con il Torino in Coppa Italia e il mancato passaggio ai 16esimi.
Partita abbastanza positiva, peccato per il risultato?
"La prestazione è stata molto positiva, L'unico rammarico é il risultato e non averla sbloccata nel 1° tempo quando abbiamo avuto delle occasioni importanti. Però la strada tracciata è quella giusta da un mese a questa parta. Sappiamo che il mister ci crede e stiamo andando tutti nella stessa direzione: questa è la strada giusta e ci porterà a fare un campionato importante".
Vi siete accorti della differenza grazie a chi è arrivato?
"Sì, chi è arrivato ha portato tanta esperienza ed è gente che ha vinto tanti campionati. e sa se il campionato è vivo o se è equilibrato.
e quest'esperienza in campo si fa sentire. Il campionato dove le partite sono sul filo del rasoio sappiamo che questa gente ci può dare una mano soprattutto nei momento di difficoltà, pecca che avevamo avuto l'anno scorso".
Nelle sue caratteristiche c'è la capacità di arrivare davanti al portiere, ha avuto due occasioni e forse le è mancata la finalizzazione?
"So di dover migliorare e ci sto lavorando. Anche il mister mi chiede spesso di andare dentro l'area e di riempire l'area con questo modo di giocare. Il mio obiettivo è fare più gol possibili".
