Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, domani Galliani ritirerà il Premio Viareggio Sport per la storica promozione in Serie A

Monza, domani Galliani ritirerà il Premio Viareggio Sport per la storica promozione in Serie ATUTTO mercato WEB
sabato 26 novembre 2022, 21:08Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis
fonte acmonza.com

Il Premio Viareggio Sport ad AC Monza: domani, domenica 27 novembre, l’Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario della Società ritirerà il riconoscimento per la storica promozione dei biancorossi in Serie A, nella splendida cornice del Principino di Viareggio.

Il Viareggio Sport giunge quest'anno alla sua 37esima edizione. Si è tenuto per la prima volta nel 1985, diventando anno dopo anno un premio di prestigio per squadre, allenatori e dirigenti di spicco di tutta Italia.

Nel 2011 Adriano Galliani è già stato protagonista al Viareggio Sport, ricevendo il premio destinato al Milan come miglior squadra italiana. Quest’anno sarà Marcello Lippi a insignirlo per quanto di eccezionale è stato realizzato con AC Monza, per la prima volta in serie A in 110 anni di storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile