Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata"

Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 14:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2024
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani.

Che ne pensa del caso Juve-Ronaldo?
"La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un'azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un'operazione fittizia. Che bisogno aveva la Juventus, che non è nelle condizioni dell'Inter, di inventarsi un'operazione così che non ha portato solo che guai? E' una cosa che non capirò mai. L'operazione Ronaldo è stata un'operazione sbagliata sin dall'inizio. Era stato scartato da altri club più importanto, ha deciso per prendere un calciatore presuntuoso e ha sbagliato. Con quei soldi poteva investire in altri giocatori funzionali".

Questo caso può incidere sul mercato futuro e su Allegri?
"Sul mercato sì, mentre su Allegri credo che il rapporto terminerà comunque".

Sensazioni sull'Euroderby?
"Ho la sensazione che la spunti il Milan. Penso che possa battere la Roma, anche se prende dei rischi in difesa impressionanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile