Venezia, Crnigoj e Novakovich verso l'addio: sul centravanti si muove il Mantova

Nei prossimi giorni il Venezia potrebbe salutare due calciatori che non rientrano più nei piani societari: si tratta del centrocampista Domen Crnigoj e del centravanti Andrija Novakovich.
Come riferisce Trivenetogoal.it lo sloveno classe ‘95 è il più vicino a dire addio alla maglia arancioneroverde, che ha indossato 101 volte (con 10 gol all’attivo) dal 2020//21 a oggi. Il giocatore, che nella passata stagione è sceso in campo solo in nove occasioni, ha infatti raggiunto un accordo verbale con il club per la rescissione contrattuale. Mancano dunque solo le firme per l’addio con Crnigoj che sarà così libero di accasarsi altrove a parametro zero.
Lo statunitense classe ‘96, reduce da un’esperienza in Serie B con la maglia del Bari dove ha trovato la via del gol solo in tre occasioni in 28 presenze, ha invece rifiutato nei giorni scorsi l’Hapoel Tel Aviv e potrebbe restare in Italia. Sul calciatore infatti è piombato il Mantova che starebbe cercando un’intesa col centravanti. Per Novakovich si tratterebbe della quinta esperienza nel campionato cadetto dopo quelle con Frosinone (101 presenze e 19 reti), Lecco (sei reti in 38 gare) e appunto Venezia e Bari. In totale per il nordamericano d'origine serba sono 196 le presenza in Serie B con 28 realizzazioni.
