Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Bazzani: "Milan in affanno, Raspadori mi ricorda il Kun Aguero"

TMW RADIO - Bazzani: "Milan in affanno, Raspadori mi ricorda il Kun Aguero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 aprile 2021 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex attaccante Fabio Bazzani a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Serie A e non solo.

Che ne dice del caso Superlega?
"Sicuramente per ci ha giocato a calcio la meritocrazia e i sogni devono esserci e questa soluzione non era ideale. Ma poi sentire tutta la retorica di questi giorni, che hanno detto che il calcio è della gente mi è sembrata un'ipocrisia. E ne potevamo fare a meno. Si poteva dire che non era la soluzione giusta ma senza ergersi a paladini della giustizia di un calcio pulito e dei tifosi".

Milan, Champions a rischio?
"E' in riserva sotto l'aspetto psico-fisico. Per rimanere dov'è è andato oltre le proprie possibilità oppure ha dovuto sempre giocare al massimo :E questo ritmo non è possibile per nessuno. Ha dovuto raschiare il barile tante volte per rimanere attaccato a certe aspettative e oggi sta pagando. Ha troppi giocatori fuori. A sei giornate dalla fine essere lì è un successo. Se arriva così è un capolavoro, perché sta lottando come organici alla pari o anche superiori".

Un giudizio su Raspadori?
"L'ho visto spesso, ha grandi qualità, sente l'area. Mi ha colpito però la sua personalità per l'età che ha. Ha avuto un impatto importante. Con le dovute proporzioni ha delle movenze stile Aguero. E' rapace in area di rigore, tira di destro e sinistro. Ottimo poi il lavoro di e Zerbi, che lo ha fatto crescere tatticamente e nella testa".

Juventus vincente ma CR7 in calo e Dybala in crescita:
"La non tranquillità fuori dal campo si sta riflettendo anche in campo. Una Juve non è abituata a vivere tutti questi problemi. Ronaldo non è nel suo miglior momento, ma il recupero di Dybala è fondamentale, è un'arma in più che è mancata tanto quest'anno. Per me Ronaldo è Dybala possono coesistere, se ci sono con la testa".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000