Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Cucchi: "Italia, può essere l'Europeo della consacrazione per Barella"

TMW RADIO - Cucchi: "Italia, può essere l'Europeo della consacrazione per Barella"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 giugno 2021, 14:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

Il giornalista e voce storica di "Tutto il calcio minuto per minuto" Riccardo Cucchi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Italia-Svizzera di stasera: "E' una partita da prendere con molta attenzione. Sulla carta l'Italia dovrebbe farcela, ha qualità temperamentali e tecniche superiori agli avversari ma è il campo che deve parlare. Serve l'atteggiamento giusto. La Svizzera arriva da un pari che ha deluso con il Galles, con critiche piovute su Petkovic e i giocatori.

Per l'Italia sarebbero tre punti fondamentali per il passaggio del turno. In questa Italia mancano punti di riferimento come ci sono stati in passato, vedi Rivera, Baggio, Totti e Del Piero. L'unico calciatore che per talento, ma che ancora deve sbocciare completamente, è Barella. Mi auguro che sia un Europeo in cui possa consacrarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile