Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Jeda: "Cagliari, chiave il successo col Parma. E' venuto fuori l'orgoglio"

TMW RADIO - Jeda: "Cagliari, chiave il successo col Parma. E' venuto fuori l'orgoglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
martedì 27 aprile 2021 15:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare il momento del Cagliari (e non solo) a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Jeda.

Le ultime tre partite hanno riacceso la squadra:
"Perdendo con il Parma credo che il Cagliari sarebbe retrocesso. Invece è stata una vittoria fondamentale in questa rincorsa alla salvezza. Ora non può permettersi di fare calcoli. Ci sarà una guerra fino alla fine. E' bella la lotta Champions, ma anche quella per la salvezza. Non mi aspettavo che il Cagliari fosse qui. E' una squadra forte, che ha sbagliato qualcosa ma adesso ha tirato fuori il carattere. I giocatori hanno guardato la classifica e capito che possono retrocedere. Poi mister Semplici gli ha dato quel qualcosa in più anche a livello mentale".

Quali i giocatori decisivi in questo momento?
"Nainggolan e Godin devono essere trainanti. Ora stanno tornando ai loro livelli, hanno capito cosa significa Cagliari per i tifosi e per questa terra. Gli allenatori possono avere colpe fino a un certo punto, poi sono i giocatori che devono capire la situazione e dare la svolta. Il Cagliari ora ha tirato fuori l'orgoglio che era mancato finora. Partite come quelle contro la Roma mi danno fiducia".

E della Roma che ne pensa?
"Esprime sempre un grande calcio, è un po' disattenta in difesa ma ha perso tanti elementi importanti lì dietro. Ora deve puntare tutto sull'EL e mi auguro che possa vincere. Fonseca ha fatto un grandissimo lavoro anche in momenti delicati".

Juventus, c'è l'ombra di Tudor su Pirlo:
"Penso che il problema è lo stesso di Sarri, la società non è stata d'aiuto, anche prendendo giocatori adatti al suo gioco. Le colpe di Pirlo ci sono, ma chi comanda è qualcun'altro e doveva dargli una macchina adatta alle sue caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000