Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Jeda: "Cagliari, sarebbe assurdo cambiare Nicola. E col Napoli dico..."

Jeda: "Cagliari, sarebbe assurdo cambiare Nicola. E col Napoli dico..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 16:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Jeda. Che ha parlato di Napoli-Cagliari, sfida che deciderà lo Scudetto: "E' una partita importante per il Napoli. Io credo che il Cagliari abbia adempiuto ai suoi impegni. Nonostante la grande rivalità che c'è tra Napoli e Cagliari, che c'è più tra i tifosi, non credo che in questo momento sia una priorità andare a fare una guerra contro il Napoli. Non avrebbe senso. Il Cagliari è già proiettato alla prossima stagione. Il Napoli deve concentrarsi su se stesso e pensare di fare una grande partita.

Il Cagliari giocherà la sua partita normalmente, perché non ha un obiettivo da raggiungere. Giulini? E' tifoso interista ma non credo pensi a questo. Nicola? ha fatto il suo dovere, raggiungendo l'obiettivo. Che motivo avrebbe la società a non confermarlo? Dovresti riprendere un altro allenatore, magari con una filosofia di gioco diversa. Ora ha uno zoccolo duro importante, a partire dall'allenatore. Sarebbe assurdo cambiare Nicola". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile