Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
D'Agostino Jr.: "Mercato? Ne parliamo dal 23 dicembre, i nostri calciatori sono i migliori in circolazione"
giovedì 8 dicembre 2022, 16:59Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

D'Agostino Jr.: "Mercato? Ne parliamo dal 23 dicembre, i nostri calciatori sono i migliori in circolazione"...

L'amministratore unico della IDC, Giovanni D'Agostino era presente allo store dell'U.S. Avellino per partecipare all'evento organizzato dal club biancoverde: "Questi eventi fanno bene alla testa. Non eravamo scettici sul momento di forma della squadra, ma è giusto che soprattutto i nuovi arrivati capiscano cos'è Avellino e si rendano conto del calore dei nostri tifosi. Siamo amareggiati per l'assenza del pubblico, la mente torna alla partita contro il Giugliano. Senza i tifosi sugli spalti non è calcio, tant'è che durante il Covid molte squadre hanno fatto più punti in trasferta che in casa. Dovremo essere bravi a trovare le giuste motivazioni e a non commettere gli errori commessi contro il Giugliano. Con i tifosi, avremmo avuto la spinta giusta per battere il Giugliano.

La media punti è migliorata, con Rastelli la media è di 1.50 a partita, una media molto alta. Il primo anno la nostra media era di 1.73 a partita ed eravamo secondi o terzi. In questa stagione anche non sbagliando nulla sarebbe stato quasi impossibile fare meglio del Catanzaro, che è andato meglio della Ternana dei record. Anche arrivando decimi, ai playoff si potrà andare bene. Del mercato parleremo a partire dal 23 dicembre, al momento i calciatori che abbiamo in rosa sono i più forti in circolazione.

Ci tengo a fare gli auguri a tutti coloro che gravitano attorno all'Avellino, circa 400 persone tra collaboratori e stipendiati; ai 2.500 tifosi che si sono abbonati e a tutti i tifosi sparsi per il mondo, decine di migliaia che hanno l'Avellino nel cuore. Un giorno faremo una festa tutti insieme".