Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anversa, l'ex Van Bommel ritrova il Barcellona: "Non abbiamo paura"

Anversa, l'ex Van Bommel ritrova il Barcellona: "Non abbiamo paura"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2023, 21:41Calcio estero
di Niccolò Pasta

"Non abbiamo paura". Mark Van Bommel si prepara a ritrovare il Barcellona, sua ex squadra, questa volta da allenatore dell'Anversa, pronto ad affrontare i blaugrana nell'esordio della Champions League 2023-2024. "Il Barcellona è la squadra più forte e complicata che abbiamo affrontano nella nostra storia. Parlare di Champions League è parlare di Barcellona", ha detto l'olandese.

Sui blaugrana.
"Il Barcellona è una squadra eccellente, ha una delle migliori linee offensive della Champions. Noi ci concentreremo nel difendere, vogliamo il possesso palla. È la nostra prima partita in Champions League e il Barcellona è nel suo massimo livello".

Su Vermeeren che piace al Barcellona.
"Sono molto contento che sta giocando con noi adesso. È incedibile come sia migliorato in un anno. È stato determinante da quando ha cominciato a giocare e non piace solo al Barcellona ma anche ad altre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile