Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, Lo Celso: "Indossare questi colori non ha prezzo, ora me la sto godendo"

Argentina, Lo Celso: "Indossare questi colori non ha prezzo, ora me la sto godendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 giugno 2024, 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham, si trova insieme alla Nazionale argentina per giocare nel girone A di Copa America. Dopo l'assenza ai Mondiali per infortunio (distacco dell'inserzione muscolare del bicipite femorale della gamba destra) subito a 10 giorni dal ritiro con l'Albiceleste in Qatar, ormai il 28enne degli Spurs si è ripreso e vuole tornare alla ribalta proprio con il torneo intercontinentale sotto la guida del c.t. Scaloni.

Il riassunto del match contro il Canada: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, avevamo di fronte un avversario molto duro e ancor di più sapendo come siamo arrivati al debutto in Coppa. Ma credo che la partita che ci aspettavamo fosse quella che abbiamo ottenuto. Una squadra che attacca in contropiede, che ha giocatori veloci, che gestisce bene la palla? Sapevamo che difendevano alto e che appena avessimo messo insieme sei o sette passaggi avremmo trovato spazio. Lì, con il tocco di Leo nell'ultimo terzo di campo, credo che abbiamo fatto molti danni", ha detto nella sua intervista a Olé.

Sul ritorno ad alti livelli e da protagonista con la maglia della Seleccion: "Ogni partita è speciale, che sia un'amichevole o la Coppa. Abbiamo una nuova Coppa da giocarci e dobbiamo goderci il fatto di essere qui, di poter indossare questa maglia con questi compagni di squadra. Indossare questa maglia è qualcosa di unico, lo prendo con molta calma e responsabilità. Indossare questi colori non ha prezzo. E ora me la sto godendo", dice con entusiasmo. Il focus va alla prossima gara però quella contro il Cile, in programma tra 4 giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile