Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Joao Felix: "Cerezo è stato sempre buono con me. Futuro? Vedremo..."

Barcellona, Joao Felix: "Cerezo è stato sempre buono con me. Futuro? Vedremo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 16:41Calcio estero
di Simone Lorini

Arrivato in prestito senza diritto di riscatto dall'Atletico Madrid la scorsa estate, Joao Felix (35 partite e 9 gol in tutte le competizioni in questa stagione) desidera restare al Barcellona la prossima stagione. Per il momento non è stato raggiunto alcun accordo tra i due club spagnoli e l'attaccante portoghese resta all'oscuro di quello che sarà il suo futuro, sebbene le settimane stiano passando.

"Sarà difficile restare al Barça la prossima stagione? Vedremo. - ha detto il portoghese durante una recente intervista, nella quale non si è però sbilanciato sul proprio avvenire - Per quanto riguarda il presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo, penso che renderà tutto facile, perché è una persona magnifica e lo rispetto enormemente. È sempre è stato molto buono con me, mia madre e tutta la mia famiglia", ha detto l'ex giocatore del Benfica in un'intervista a Catalunya Radio.

I Colchoneros non tratterranno l'attaccante contro la sua volontà, ma si aspettano un trasferimento che valga almeno 60 milioni di euro nella prossima estate, mentre il Barça per il momento offre solo un nuovo prestito con diritto di riscatto da 30 milioni di euro. A queste condizioni l'affare è davvero complicato e la distanza tra offerta e domanda sembra incolmabile in questo momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile