Real Madrid, Raul Asencio non rientra nei piani di Xabi Alonso: interesse dall'Arabia Saudita

Il futuro di Raul Asencio torna a essere argomento centrale in casa Real Madrid, soprattutto dopo un Mondiale per club che ha evidenziato le lacune della rosa allenata da Xabi Alonso. L'allenatore spagnolo, reduce da un torneo deludente, spinge per nuovi rinforzi, ma la situazione è tutt’altro che semplice: il Real Madrid ha già raggiunto il limite dei 25 tesserati in prima squadra. Per fare spazio a nuovi arrivi, sarà quindi necessario cedere almeno un elemento.
Tra i principali indiziati all’addio figura proprio Asencio, che secondo i colleghi di Marca non rientra nei piani del tecnico basco. Intervenuto sul canale di Rubén Martín, il vicedirettore del quotidiano madrileno, Carlos Carpio, ha spiegato la situazione: “Asencio è un calciatore che non piace a Xabi Alonso. Se arrivasse una buona offerta, il Real Madrid potrebbe cederlo”.
Quale futuro dunque per Asencio? Si registra anche l’interesse dell’Arabia Saudita, che avrebbe sondato il terreno per Asencio. Tuttavia, da parte dei club sauditi non è ancora arrivata un’offerta concreta. Discorso diverso per Antonio Rüdiger, sul quale Carpio è categorico: “Non andrà in Arabia, ha ancora un anno di contratto e resterà a Madrid”.
