Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayer Leverkusen, fatta per Poku dall'AZ: operazione da 10 milioni. Accordo fino al 2030

Bayer Leverkusen, fatta per Poku dall'AZ: operazione da 10 milioni. Accordo fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Ernest Poku è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Kicker e confermato anche da Sky Sport DE, il club tedesco ha trovato l’accordo con l’AZ Alkmaar per il trasferimento dell’esterno destro classe 2003.

L’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, con il 21enne olandese pronto a firmare un contratto fino al 2030. Manca soltanto il superamento delle visite mediche per ufficializzare il trasferimento.

Poku, cresciuto nel settore giovanile dell’AZ, è considerato uno dei prospetti offensivi più interessanti del calcio olandese, capace di agire sia come ala destra che come esterno sinistro grazie alla sua velocità e alla capacità di saltare l’uomo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile