Il Bayern vuole il rinnovo di Harry Kane. Eberl: "Entrambi lo vogliamo, sono fiducioso"
Harry Kane continua a essere al centro dei riflettori. Dopo una stagione straordinaria chiusa con 61 gol in 51 presenze complessive, l'attaccante inglese è diventato il protagonista delle discussioni sul possibile prolungamento del contratto con il Bayern Monaco.
La dirigenza dei bavaresi vuole blindare il proprio bomber e i primi contatti tra le parti sono già iniziati. Il direttore sportivo Max Eberl ha mostrato grande fiducia sulla possibilità di raggiungere un'intesa: "Così come prima bisogna giocare le partite, anche le trattative devono svolgersi. Entrambe le parti lo vogliono e funzionerà. Sono fiducioso". La volontà di continuare insieme sembra essere condivisa anche dallo stesso Kane. Dopo il successo del Bayern contro lo Stoccarda (5-1), l'attaccante inglese ha parlato delle trattative, lasciando intendere che l'accordo sia vicino: "È una questione di dettagli. Ho 33 anni, quindi probabilmente sarà il mio ultimo contratto, o comunque il mio ultimo grande contratto. Direi che la situazione sembra piuttosto positiva", ha spiegato Kane in zona mista, allontanando le voci sul Barcellona e sul ritorno al Tottenham.
Parole che confermano l'intenzione del centravanti di proseguire la sua avventura a Monaco, nonostante l'età. Il Bayern punta ora a chiudere rapidamente l'accordo per assicurarsi ancora per diversi anni il suo principale riferimento offensivo.






