Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è la fila per il gioiello del River, Mastantuono. Ma lui aspetta ancora il Real Madrid

C'è la fila per il gioiello del River, Mastantuono. Ma lui aspetta ancora il Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Franco Mastantuono bussa al calcio che conta di più: l'ultima perla del gioiellino del River Plate contro il Boca Juniors, su calcio di punizione, ha fatto il giro del mondo ed i rumors sul suo possibile addio in estate con destinazione Europa si fanno ora più intensi.

Dall'Argentina TycSports riporta che le più grandi squadre europee hanno puntato gli occhi su di lui ed alcune di loro hanno già mosso i primi passi ufficiali nelle trattative. Tuttavia, il diciassettenne ha una posizione chiara: è disposto ad aspettare il Real Madrid fino all'ultimo minuto, nonostante i blancos stiano ora lasciando intendere di essersi tirata indietro dalle trattative.

Andrés Zamora, uno dei principali osservatori del Marsiglia, era presente al Superclásico di domenica scorsa e la sua visita segue quella di Pablo Longoria, presidente del club francese, che era già stato alla partita del Millonario contro il Talleres e aveva avuto un colloquio con Enzo Francescoli per avviare la prima fase delle trattative .

Qualcosa di simile è stato fatto dal Manchester United, che ha già dichiarato di essere disposto a pagare la clausola rescissoria da 45 milioni di euro, anche se a rate. Nonostante stiano attraversando un periodo difficile e da anni non siano più tra i giocatori più forti del calcio inglese, sono una delle squadre più importanti al mondo e questo rappresenterebbe un passo avanti significativo nella carriera del ragazzo.

L'entourage di Mastantuono è stato chiaro su entrambi gli approcci: "Aspetteremo il Real Madrid, non abbiamo fretta di lasciare il River". Questo è il messaggio ricevuto da tutti i club europei che hanno chiesto informazioni su di lui, una lista guidata dai già citati Marsiglia e Manchester United, ma che comprende anche Atlético Madrid e Paris Saint-Germain, tra gli altri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile