Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celta Vigo, Aspas: "Ottimo secondo tempo, anche un pareggio ci sarebbe stato stretto"

Celta Vigo, Aspas: "Ottimo secondo tempo, anche un pareggio ci sarebbe stato stretto"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 10 ottobre 2022, 00:57Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Nel post partita del Camp Nou, dove un buon Celta Vigo non è riuscito a rimediare allo svantaggio nonostante la reazione mostrata nel secondo tempo, l'attaccante dei galiziani Iago Aspas ha commentato la prestazione contro il Barcellona:

"Penso che anche il pareggio ci sarebbe stato stretto, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo con cinque o sei occasioni molto evidenti, ma se non si segna al Camp Nou, la cosa normale è che finisci per perdere.

Alla fine hanno dovuto cercare di perdere tempo per difendere il risultato. Lo hanno fatto anche con le rimesse laterali e anche con Ter Stegen. Noi abbiamo avuto un richiamo per perdita di tempo al decimo minuto e per loro nulla. Sono cose che possono succedere contro le grandi squadre.

La cosa peggiore sono stati quei primi 15 minuti in cui siamo rimasti bassi e il Barcellona ha guadagnato spazi... È arrivato così il primo gol, l'abbiamo corretto a metà tempo. Avremmo meritato più del pareggio - riporta Marca.com".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile