Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Badiashile: “Orgoglioso di scrivere la storia. Sarò qui anche il prossimo anno”

Chelsea, Badiashile: “Orgoglioso di scrivere la storia. Sarò qui anche il prossimo anno”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Nonostante l’infortunio che non gli ha permesso di giocare le ultime partite, Benoite Badiashile è stato ugualmente uno dei protagonisti della vittoria del Chelsea nel Mondiale per Club. Lo stesso difensore francese ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a footmercato.com, parlando della competizione e del futuro. Di seguito riportiamo le sue parole:

È un finale di stagione incredibile per noi. Sono felice e orgoglioso di poter scrivere la storia con questo club. C'è stato molto lavoro e pazienza per arrivare a questo successo. Sono orgoglioso della mia squadra e del lavoro che abbiamo svolto e dei titoli vinti”.

“È vero che le stagioni sono molto molto lunghe per noi. È difficile perché c'è molta stanchezza non solo fisica, ma anche mentale, ma fa parte del nostro lavoro. Comunque sì, le vacanze sono benvenute. Questo ci permetterà di ricaricare le batterie e di tornare carichi per la prossima stagione”.

“Sì, sarò sempre al Chelsea la prossima stagione. Il club, l'allenatore e tutto lo staff mi danno molta fiducia e credono in me ed io farò di tutto per ripagarli sul campo. Mi piace il club, la città e i tifosi. Spero di poter scrivere ancora un po' di più la storia con questo magnifico club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile