Clamoroso Haaland: in estate potrebbe lasciare il City, è attratto dal Real Madrid

Il mondo del calcio in estate rischia di subire un altro scossone a causa di un trasferimento importante. Secondo quanto riportato da Sky Sports, Erling Haaland potrebbe lasciare il Manchester City ed è attratto dalla possibilità di unirsi al Real Madrid, squadra nella quale giocano Vinicius, Mbappe, Rodrygo, Bellingham e tanti altri campioni. Sarebbe una formazione paragonabile a quella dei Galacticos, con tantissime stelle.
Le parti sono entrambe interessate a questa soluzione e gli inglesi hanno già individuato il sostituto del norvegese, ovvero Viktor Gyokeres dello Sporting CP. La situazione di Haaland è abbastanza semplice: ha un contratto in scadenza nel 2027, ma ha una clausola da 150 milioni di euro, che fissa il prezzo dell'ex Salisburgo e Borussia Dortmund.
Al momento sono solo indiscrezioni, però nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità. Le Merengues con Florentino Perez sono abituate a muoversi spesso sottotraccia e da qui all'estate 2025 cercheranno di convincere Haaland ad accettare l'offerta dei Blancos. Da capire anche il futuro di Pep Guardiola, che potrebbe convincere l'attaccante a restare qualora dovesse proseguire all'Etihad. In caso contrario invece, il suo addio potrebbe favorire anche quello del centravanti. Tutto comunque è ancora in evoluzione, ma il Real Madrid fa sul serio.
