Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mikautadze, 16 gol al primo anno al Lione: "Futuro? Farò la storia in questo club"

Mikautadze, 16 gol al primo anno al Lione: "Futuro? Farò la storia in questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'attaccante del Lione, Georges Mikautadze, ha avuto un bell'impatto al suo primo anno nel nuovo club dopo l'arrivo dal Metz nella scorsa estate: 16 gol ed 11 assist per lui in 44 partite, dopo un Europeo vissuto sulle ali dell'entusiasmo con la sua Georgia.

Il 24enne ha un contratto fino al 2028, ed ha tracciato un primo bilancio della sua stagione, vissuta in competizione con Lacazette: "Con il tempo sono riuscito ad avere più minutaggio e ad essere sempre più decisivo" - le sue parole ai canali ufficiali del club - ". Sono arrivato non in club nuovo per me, perché è quello che conoscevo già meglio, ma con nuovi giocatori sicuramente e con un nuovo allenatore. Ci è voluto tutto il tempo necessario, ma è stato utile. Sono uno che non prende le cose troppo sul serio. Gioco a calcio come so fare. Sono contento che le cose stiano migliorando. "Sono contento che le cose stiano andando bene ora".

Mikautadze ha poi parlato del suo futuro, dato che il suo nome è diventato anche appetibile sul mercato in vista della prossima estate: "Voglio fare la storia con il club. Segnerò gol, li ho segnati e ne segnerò altri". Insomma, solo il Lione nella sua testa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile