De Bruyne decisivo fino alla fine: "Futuro? Mi resta una partita nel mio stadio"

Il fantasista del Manchester City, Kevin De Bruyne, decisivo per la vittoria della squadra di Pep Guardiola contro il Wolverhampton, ha parlato a Sky Sports al termine della sfida: "Mi sto ancora divertendo e abbiamo ancora del lavoro da fare. Oggi è stata una partita difficile, ma abbiamo trovato il modo di vincere. Ora possiamo rilassarci un po' e vedere cosa faranno le altre squadre questo fine settimana", le sue parole.
Sul portare a termine il lavoro in questo finale di stagione: "È stato un anno difficile, ma stiamo trovando un po' di ritmo. Stiamo vincendo le partite che ci servono, quindi speriamo di poter concludere la stagione così". Sul suo gol: "Abbiamo pressato bene e poi è stato Jeremy (Doku) a fare una grande azione. Mi ha trovato nel posto giusto e sono riuscito a concludere".
Sul suo futuro: "Cerco di giocare il più buon calcio possibile. So che mi resta solo una partita in casa, ma cerco solo di fare il mio lavoro ed è quello che ho fatto oggi. Molti compagni di squadra mi hanno detto che è triste che debba andare via anch'io, ma a volte nella vita va così. Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che posso ancora giocare qui". Sull'importanza di vincere la FA Cup: "Mi piace vincere tutto, quindi sì, è importante".
