Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Croazia: anche Franjo Ivanovic tra gli osservati per l'attacco del Bayern Monaco

Dalla Croazia: anche Franjo Ivanovic tra gli osservati per l'attacco del Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:11Calcio estero
di Simone Lorini

Luis Díaz (Liverpool) e Nick Woltemade (Stoccarda) rimangono i due obiettivi principali del Bayern Monaco per quanto riguarda il mercato delle punte, ma i campioni di Germania stanno esplorando alternative nel caso non si concretizzino le trattative per i due attaccanti sopracitati, per i quali le rispettive squadre chiedono cifre fuori mercato.

Una di queste è certamente l'attaccante dell'Union Saint-Gilloise Franjo Ivanovic, come riporta il portale croato Sportske Novosti che svela come il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, sia un gran fan del 21enne. La Bundesliga sembra comunque essere nel destino del giocatore, dato che oltre al Bayern, anche l'Eintracht Francoforte è stato individuato tra i corteggiatori di Ivanovic, che potrebbe sostituire Hugo Ekitiké se il francese dovesse lasciare il Deutsche Bank Park.

L'Union Saint-Gilloise al momento chiede 25 milioni di euro per l'attaccante, che fa della versatilità uno dei suoi punti di forza e che ha attirato l'interesse anche di Como, Benfica, Villarreal e Lille. Ivanovic ha giocato a livello giovanile per l'Augsburg prima di trasferirsi all'HNK Rijeka nel 2023. Un anno dopo, si è unito all'Union Saint-Gilloise per una cifra vicina ai 4 milioni di euro e un eventuale rivendita a 25 rappresenterebbe una plusvalenza eccezionale per la squadra di Saint-Gilles, città nell'area metropolitana di Bruxelles.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile