Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma messo alla porta, ora il PSG può accettare 30 milioni per venderlo subito

Donnarumma messo alla porta, ora il PSG può accettare 30 milioni per venderlo subitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il PSG ha estromesso Gianluigi Donnarumma dalla rosa per la Supercoppa UEFA contro il Tottenham e implicitamente dal progetto tecnico di Luis Enrique. La firma di Chevalier aveva anticipato ampiamente quale futuro fosse riservato al portiere italiano ex Milan e ora è atteso l'addio da Parigi, entro quest'estate o la prossima, anche se nel 2026 scadrà il suo contratto.

Secondo The Mirror, però, il Manchester United osserva da vicino l'evoluzione della vicenda. Come anticipato, il contratto di Gigio scade la prossima estate, ma il rinnovo con il PSG si è arenato completamente e non sembra esserci soluzione all'orizzonte se non quella di separare le strade. Questo concederebbe ad una big europea il lusso di accaparrarsi un portiere di fama internazionale, punto fermo della Nazionale italiana e campione d'Europa in carica a prezzo decisamente più contenuto rispetto al normale.

Dunque, per anticipare la folta concorrenza, il Paris Saint-Germain è in attesa di offerte da parte di candidate affacciate alla finestra, tra cui appunto i Red Devils ma anche Chelsea e Inter. Tutti club che hanno già preso contatti con l'agente di Donnarumma, ossia Enzo Raiola. Ma c'è di più: secondo il tabloid inglese, il club di Al-Khelaifi potrebbe accettare una proposta di 30 milioni di euro, qualora gli venisse presentata, per lasciar partire subito il portiere classe '99.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile