Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Errore di Donnarumma sul 2-3 del Barça? Julio Cesar: "Doveva uscire, è alto 2 metri..."

Errore di Donnarumma sul 2-3 del Barça? Julio Cesar: "Doveva uscire, è alto 2 metri..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona ha battuto 3-2 il Paris Saint-Germain al Parc des Princes nella sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Un successo arrivato grazie ai cambi di Xavi, perché la rete decisiva è stata di Andreas Christensen, appena entrato al posto di de Jong. Il danese ha incornato sul corner di Gundogan sfruttando una dormita generale della difesa di casa, con Gianluigi Donnarumma che finisce sotto accusa per aver permesso all'ex Chelsea di colpire di testa nell'area piccola.

Clarence Seedorf, negli studi di Prime Video, prova a spiegare: "È strano che non ci sia nessuno a presidiare i pali, questo rende il portiere meno sicuro nell'uscita. In questi casi resti fermo".

Di tutt'altro avviso invece Julio Cesar, ex portiere dell'Inter, che ha dichiarato: "Nell'area piccola deve uscire, anche perché è alto quasi due metri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile