Feyenoord, rinnovo fino al 2030 per Anis Hadj Moussa: "Qui non ho ancora finito"

Il Feyenoord si assicura la continuità di una delle sue stelle emergenti: Anis Hadj Moussa ha prolungato infatti il suo contratto fino al 2030. Il fantasista algerino aveva firmato inizialmente un quinquennale nell’estate 2024, ma ha già convinto club e tifosi al punto da meritare un’estensione anticipata.
"Non c’è più bisogno di dubitare delle mie intenzioni o dell’orgoglio che provo nel vestire questa maglia", ha dichiarato Hadj Moussa dopo la firma. "Qui ho trovato tutto ciò che serve per crescere: strutture, staff e compagni di livello. Ogni giorno rappresenta una nuova occasione per migliorare".
Nato a Parigi, Hadj Moussa ha iniziato il suo percorso tra i dilettanti francesi di US Torcy, passando poi per i settori giovanili di FC Montfermeil e RC Lens, dove ha condiviso lo spogliatoio con l’attuale compagno Chris-Kévin Nadje. Dopo le esperienze in Belgio con Olympic Charleroi e Patro Eisden, è esploso in prestito al Vitesse, guadagnandosi così la chiamata del Feyenoord. Da allora, il mancino ha incantato il pubblico di De Kuip; entrato dalla panchina nella Johan Cruijff Schaal vinta contro il PSV, si è presto guadagnato un posto da titolare. Celebre la sua prodezza contro il Salisburgo in Champions League, eletta "Goal of the Day" dalla UEFA. Ha poi brillato anche contro Sparta Praga e Manchester City, diventando uomo partita nella storica rimonta all’Etihad Stadium. Chiudendo l'ultima stagione con 43 presenze, 11 gol e 5 assist, Hadj Moussa si è guadagnato un posto centrale nel progetto Feyenoord.
