Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona prepara il primo acquisto del 2025: Deco ha incontrato Tah e l'agente

Il Barcellona prepara il primo acquisto del 2025: Deco ha incontrato Tah e l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 00:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Barcellona, attuale leader della Liga con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid, sta vivendo un inizio di stagione 2024-2025 straordinario. Nonostante il grande momento, la dirigenza blaugrana è già proiettata verso il futuro e sembra pronta a chiudere il primo acquisto per l’estate 2025.

Secondo il media spagnolo Jijantes, il Barça avrebbe raggiunto un accordo con Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen. Deco, direttore sportivo del club catalano, si sarebbe recato a Leverkusen per incontrare il giocatore e il suo agente. L’incontro, avvenuto in un ristorante della città, avrebbe avuto esito positivo, con entrambe le parti soddisfatte dell’intesa raggiunta.

Tah, 28 anni, è una colonna del Bayer dal 2015 e ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della Bundesliga nella scorsa stagione. Con 33 presenze nella nazionale tedesca e un gol in 21 partite quest’anno, il difensore dovrebbe arrivare a Barcellona a parametro zero. Per il Barça, che continua a gestire con attenzione le difficoltà economiche, si tratta di un’operazione strategica per rinforzare una rosa già competitiva e garantire solidità alla difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile