Il Bayern si fionda su Luis Diaz: 90 milioni da inviare al Liverpool, c'è l'ok del giocatore

Mentre il Liverpool è alle battute finali per Ekitiké, operazione da 95 milioni di euro, il Bayern Monaco sempre con le antenne dritte potrebbe giovare ampiamente circa l'affare Luis Diaz. L'attaccante colombiano è già finito nel mirino del Barcellona, salvo poi essere ignorato nelle ultime ore per discorsi di preferenza virati su Marcus Rashford, con il quale è già stato imbastito il trasferimento e ora con il Manchester United si stanno limando gli ultimi dettagli.
Il Bayern, quindi, ha la strada priva di ostacoli e può liberamente negoziare l'acquisto del cartellino di Luis Diaz. Priorità dei bavaresi, che vogliono rinnovare il reparto offensivo, i Reds sembravano rigidi nelle trattative nelle ultime settimane, non volendo lasciar partire il giocatore prima di avere un rinforzo in attacco. Ma secondo la BILD, l’arrivo di Hugo Ekitike dovrebbe effettivamente sbloccare la situazione, e il Bayern Monaco ora è ben posizionato per ingaggiare l’attaccante 28enne.
Non solo. Il Bayern Monaco sta preparando un’offerta da 90 milioni di euro che dovrebbe arrivare sul tavolo del Liverpool nelle prossime ore. Luis Diaz, che ormai non si vede più al Liverpool, ha già trovato un accordo con il club tedesco per un contratto fino al 2029 e un ingaggio da 14 milioni all’anno. L’esito della trattativa è imminente e il Bayern Monaco sembra finalmente aver trovato il tanto desiderato esterno sinistro.
