Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koulibaly investe nel Sedan: lo storico club francese giocherà nella settima serie

Koulibaly investe nel Sedan: lo storico club francese giocherà nella settima serieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 17:11Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo aver ottenuto la promozione in Regional 2 (la settima serie francese), il presidente del Sedan-Ardennes, Daniel Guérin, ha annunciato l'arrivo di Kalidou Koulibaly nell'organigramma societario.

Il difensore della nazionale senegalese, che attualmente gioca nell'Al-Hilal (Arabia Saudita), ha deciso di investire nello storico club transalpino (2 Coupe de France in bacheca) grazie all'amico Teddy Pellerin, ex vice allenatore del Sedan e membro dello staff della nazionale del Senegal. Cresciuto nel Metz, Koulibaly ha giocato soprattutto con le maglie del Napoli (2014-2002) e del Chelsea (2022-2023).

Dopo la retrocessione per problemi finanziari della scorsa estate, il club delle Ardenne ha presentato un progetto con l'ambizione di tornare in Nazional 2 (quarta serie) entro quattro anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile