Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Union Berlino - Incubo Kvara per Trimmel, dannoso Leite. Si salva Fofana

Le pagelle dell'Union Berlino - Incubo Kvara per Trimmel, dannoso Leite. Si salva FofanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 ottobre 2023, 23:00Calcio estero
di Antonino Sergi

Risultato finale: Union Berlino-Napoli 1-0

Ronnow 6 - Nulla da eccepire nella sua prestazione, del resto il Napoli calcia soltanto una volta verso lo specchio della porta e non può far nulla sulla conclusione di Raspadori.

Knoche 6 - Prova a salvare il salvabile, si immola sul destro ravvicinato di Kvaratskhelia che stava per siglare un gol da favola. Nel finale poi va vicino al palo con un ottimo colpo di testa.

Diogo Leite 5 - Un'ora di gioco senza grandi sofferenze, poi si macchia un errore marchiano che regala il vantaggio al Napoli. Sbagliato un disimpegno, pallone regalato a Kvaratskhelia che dà il via all'azione del gol di Raspadori.

Doekhi 5 - Tutto tranne che irresistibile, nelle uniche occasioni che viene impegnato dagli attaccanti del Napoli mette in evidenza delle difficoltà. Anche lui entra nell'azione del gol del Napoli. Dal 80' Volland sv.

Trimmel 5 - Parte con il piede sbagliato, riceve un ammonizione in avvio di gara che sicuramente inficia sulla sua prestazione marcando da vicino il sempre temibile Kvaratskhelia. Quando viene puntato dal georgiano soffre, anche troppo.

Aaronson 6- E' uno dei calciatori più interessanti della formazione tedesca, il giovane statunitense ha tanta qualità ma si sacrifica in fase di non possesso. Nella ripresa si spegne lentamente. Dal 70' Laidouni 5,5 - Si vede pochissimo.

Khedira 6,5 - Prestazione di sostanza da parte del fratello d'arte, ci mette anche tanta fisicità e cattiveria agonistica nel contrastare i portatori di palla del Napoli. Svolge comunque un buon lavoro in mezzo al campo. Dal 70' Kral 6 - Prova a mettere dinamismo in mezzo al campo nel finale.

Haberer 5,5 - Aveva fatto esplodere l'Olympiastadion con il tap-in vincente nel primo tempo, la gioia gli viene strozzata in gola per il fuorigioco di Fofana. Corre, rincorre ma nella ripresa si vede poco. Dal 80' Tousart sv.

Gosens 5,5 - Ci si aspettava qualcosa in più dall'ex Inter e Atalanta, abbastanza timido anche in un primo tempo dove l'Union sembra più propositiva. Fatica nel confronto con Politano.

Fofana 6,5 - Era stato uno dei migliori in campo dell'Union, esce contrariato dal terreno di gioco. Le vere occasioni da gol nascono dalle sue giocate, veloce nello stretto, mette i brividi a Meret. Dal 70' Behrens 5 - Non si vede praticamente mai.

Becker 5 - Si accende in avvio, a difesa schierata prova a rompere lo spartito tattico ma la sua furia davanti dura relativamente poco. Lentamente scompare dalla partita con il passare dei minuti.

Urs Fischer 5 - Ormai non si contano più le sconfitte consecutive, ormai intravede benissimo la porta d'uscita da questa Champions League. Faranno discutere le scelte, fuori gente come Bonucci, Tousart e Volland nella serata decisiva. Paga le conseguenze, toglie dal campo anche Fofana che era l'unico che aveva messo in difficoltà la difesa del Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile