Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leverkusen, ci siamo per il sostituto di Boniface: accordo col Betis per Borja Iglesias

Leverkusen, ci siamo per il sostituto di Boniface: accordo col Betis per Borja IglesiasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 gennaio 2024, 19:56Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Secondo quanto riporta Sky Deutschland è stato trovato l'accordo tra Betis e Bayer Leverkusen per il trasferimento in Germania di Borja Iglesias. Il centravanti, 31 anni, arriverà alle dipendenze del connazionale Xabi Alonso con la formula del prestito con diritto di riscatto che si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Primo in classifica in Bundesliga e ancora imbattuto dopo 27 partite stagionali, contando tutte le competizioni, il Bayer Lerverkusen deve fare i conti con l'infortunio che terrà Victor Boniface indisponibile fino ad aprile. Problemi agli adduttori per l'attaccante nigeriano che prima di fermarsi vantava un impressionante score di 16 reti e 8 assist in 23 partite. I problemi fisici hanno inoltre fatto saltare al nigeriano la Coppa d'Africa.

A disposizione di Xabi Alonso c'è anche Patrick Schick, rientrato da un mese dopo un lungo stop. L'ex Sampdoria e Roma ha ripreso a segnare ma è necessario un ulteriore rinforzo vista la fragilità del ceco. I numeri di Borja Iglesias di questa stagione tuttavia sono poco confortanti: El Panda (questo il suo soprannome) ha segnato fin qui 2 reti e altrettanti assist in 18 partite, contando tutte le competizioni. Numeri ben lontani dai tornei precedenti, che lo hanno visto quasi sempre in doppia cifra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile