Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Arzignano, esaurito il prestito di Elia Boseggia. Farà ritorno al Verona

Arzignano, esaurito il prestito di Elia Boseggia. Farà ritorno al VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
venerdì 20 giugno 2025, 11:34Serie C
di Lucio Marinucci

L’Arzignano Valchiampo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l’addio del portiere Elia Boseggia, ritornato al Verona dopo la fine del periodo di prestito. Di seguito il comunicato del club veneto:

L’FC Arzignano Valchiampo saluta ufficialmente il portiere Elia Boseggia che, a fine prestito, rientrerà all’Hellas Verona, società che ne detiene la proprietà.

Arrivato in Gialloceleste nell’estate 2023, ha esordito con i nostri colori nei Professionisti. E’ stato il nostro numero 1 in 63 partite tra Campionato, Coppa Italia e Playoff di Serie C, impreziosite da 23 clean sheet totali, rigori parati e grandissimi interventi.

A lui vanno i nostri ringraziamenti per essere stato il guardiano della porta e della squadra e i nostri migliori Auguri per il suo futuro

Boseggia, classe 2004, era arrivato lo scorso Luglio all’Arzignano dal Verona. Nel campionato appena concluso si è affermato come titolare, disputando 33 gare, inclusa quella play-off contro il Renate.
Ricordiamo che i giallazzurri hanno concluso al decimo posto nel Girone A di Serie C, qualificandosi appunto per gli spareggi promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile