Liverpool, Slot sul futuro di Elliott: "Chi gioca qui vuole restare, questo è importante"

Con il titolo di Premier League già in tasca, Arne Slot ha annunciato che effettuerà diverse rotazioni nelle ultime quattro giornate di campionato. L’allenatore del Liverpool ha confermato che, pur mantenendo una base solida, darà spazio a giocatori finora meno utilizzati per valutare le risorse a disposizione in vista della prossima stagione.
Dopo aver conquistato il 20º titolo nazionale del club, i Reds affronteranno Chelsea, Arsenal, Crystal Palace e Brighton in un tour d’onore che Slot vuole trasformare anche in un’opportunità tecnica. “Queste partite devono essere considerate come l’inizio della prossima stagione”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando che ci sarà rotazione, ma senza stravolgimenti totali.
L'allenatore si è soffermato anche su Harvey Elliott e il suo possibile futuro: "Penso che sia molto importante che le persone che sono qui vogliano restare. Harvey è uno di quelli che non ha avuto abbastanza minutaggio come avrebbe meritato, ma è in competizione con giocatori di buon livello ed è stato infortunato. Sono stato onesto con lui: prima dell'infortunio non era lo stesso al suo ritorno, ma negli ultimi mesi è tornato al livello di prima. Negli ultimi mesi il suo tempo in campo è aumentato di più, mi piace di più ora rispetto a quando è tornato dall'infortunio".
