Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot sul mercato: "Dobbiamo coprire un paio di ruoli, ci stiamo lavorando"

Liverpool, Slot sul mercato: "Dobbiamo coprire un paio di ruoli, ci stiamo lavorando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 22:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Arne Slot è il successore di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. A diverse settimane dall'annuncio, l'allenatore olandese ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali dei Reds: "I primi contatti coi calciatori del Liverpool li ho avuti al termine dell'ultima annata. Dovevano finire la stagione e non credo che io sarei stato davvero felice se il mio successore avesse chiamato i giocatori prima che lasciassi il club.

Ho cominciato con il capitano, che è Virgil van Dijk, il che è facile per me perché abbiamo potuto parlare olandese. Poi ho chiamati alcuni altri, ma non molti perché la maggior parte di loro gioca agli Europei e alcuni altri sono in Copa America. La cosa migliore è mantenere una certa distanza ma anche interessarsi a loro e sperare che la maggior parte di loro, soprattutto gli olandesi (ride, ndr), restino lontani il più a lungo possibile per raggiungere la finale.

Li vedrò più tardi, non fa niente. Li incontrerò e penso che sia un modo migliore per conoscerci rispetto al telefono o alle riunioni su Zoom. Mercato? Ci sono ancora una o due posizioni da ricoprire e ne stiamo parlando. In questi giorni stiamo tenendo riunioni anche su questo tema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile