Manchester United, ottimismo per Mbeumo: c'è già il 'sì' del giocatore, accordo vicino

Il Manchester United mantiene un forte ottimismo riguardo alla possibilità di ingaggiare l'attaccante del Brentford Bryan Mbeumo. I Red Devils si preparano a presentare una nuova, e si spera decisiva, offerta per il giocatore, con fonti vicine al club che indicano un possibile rilancio già in questa settimana. La valutazione del Brentford per il suo talento si aggira intorno ai 65 milioni di sterline.
L'esito della trattativa sembrerebbe dipendere principalmente dalla struttura e dalle condizioni dell'offerta, poiché l'ultima proposta dello United non era troppo distante dalla cifra richiesta in termini di compenso totale. Un segnale positivo per i Red Devils arriva direttamente dal giocatore: Mbeumo, infatti, ha espresso la chiara volontà di unirsi al Manchester United, un fattore che potrebbe accelerare le negoziazioni.
L'arrivo di Mbeumo rappresenterebbe un importante rinforzo per l'attacco dello United, aggiungendo velocità, tecnica e capacità realizzativa al reparto offensivo. Un attacco che presto potrebbe diventare orfano di Antony, Garnacho e Rashford, tutti e tre fuori dai piani tecnici di Ruben Amorim.
