Marco Asensio, capitolo due? L'Aston Villa ci pensa ma occhio anche al Fenerbahce

Marco Asensio ha fatto ritorno al Paris Saint-Germain dopo il prestito all'Aston Villa, ma secondo quanto riferito da L'Equipe, la sua esperienza con il club di Birmingham potrebbe non essere terminata qui. Il calciatore spagnolo ex Real Madrid, dopo essere finito ai margini del club parigino, ha trascorso gli ultimi sei mesi alla corte di Unay Emery, dove è riuscito a rinascere segnando otto gol in 21 partite in tutte le competizioni.
Per questo motivo la volontà dell'Aston Villa sarebbe quella di riportare il calciatore a Villa Park per la prossima stagione. I Villains, si legge sul quotidiano francese, spingerebbero per chiedere al Paris un altro prestito, magari questa volta con un'opzione a favore. La partita resta aperta, per un giocatore che non è più considerato parte del progetto per Luis Enrique.
Nel frattempo, anche la Turchia ha mostrato interesse. Il Fenerbahce in particolar modo sarebbe interessato ad acquistare il giocatore, che a sua volta non sarebbe disposto a fare sacrifici economici considerevoli per raggiungere un eventuale accordo.
