Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato"

Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 ottobre 2024, 16:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo: "Credo che Cristiano Ronaldo abbia fatto un buon ritiro a settembre, ora si sta allenando bene, è come gli altri giocatori. Al momento non abbiamo ancora parlato dell'undici titolare, ma posso dire che è dentro i 26.

Possibilità di utilizzare nuovi giocatori? Ho già detto che in Nazionale è importante avere continuità. Continuità a lavorare sui concetti, perché bisogna vincere le partite. Per noi la Nations League è molto importante, per crescere e preparare la squadra al Mondiale. Ma la competitività della formazione è importante. Una cosa è fare la Nazionale, un'altra mostrare lo stato di forma attuale, come lavora in allenamento, crea connessioni, strategia di gioco, avversario, tanti aspetti da farsi notare per dare occasioni ai giocatori.

Posso dire che abbiamo un gruppo più numeroso, penso che stiamo sfruttando molto bene la differenza tra l'undici titolare, l'undici finale e l'undici che può iniziare molto bene la seconda partita dopo 72 ore. Penso che sia il processo perfetto per creare il gruppo per provare a vincere, ma anche per preparare il gruppo per il Mondiale. Non è una decisione generale, è una decisione quotidiana, che riguarda il calcio, la competitività e vedere cosa succede in allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile