Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, due attaccanti nel mirino: e per Isak la richiesta è di 200 milioni di sterline

Newcastle, due attaccanti nel mirino: e per Isak la richiesta è di 200 milioni di sterlineTUTTO mercato WEB
venerdì 24 maggio 2024, 10:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il Newcastle non vuole più disputare un campionato da comprimario. La voglia dei Magpies, o meglio della proprietà, è quella di tornare in vetta alla Premier League e cancellare l’ultima stagione che non è stata all’altezza delle aspettative. I bianconeri inglesi infatti hanno chiuso il campionato al settimo posto mentre in Champions League non sono andati oltre la fase a gironi chiudendo all’ultimo posto nel raggruppamento. Un risultato che non può soddisfare il fondo PIF che ha investito molto sul mercato per rinforzare la squadra da quando è arrivata.

Due attaccanti dalla Premier League
Sono diversi i giocatori che sarebbero finiti nel mirino del Newcastle. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, gli occhi sarebbero puntati anche su Dominic Calvert-Lewin dell’Everton e su Jarrod Bowen del West Ham.

Richiesta monstre per Isak
Ovviamente servirà mettere da parte un bottino interessante per poter reinvestire sul mercato per dare al tecnico una squadra che possa tornare a lottare per i quartieri alti della classifica. Uno dei gioielli è l'attaccante 24enne Alexander Isak. Il calciatore svedese è infatti finito sul taccuino della dirigenza dell'Arsenal per la prossima stagione. I bianconeri però non sarebbero intenzionati a cederlo arrivando a chiedere la cifra monstre di 200 milioni di sterline.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile