Nico Williams giura amore all'Athletic: "Fosse per me firmerei a vita con questo club"
Nel corso di un’intervista a Cadena SER l’attaccante della Spagna e dell’Athletic Club Nico Williams ha giurato amore eterno al club basco, con cui ha un contratto fino al 2035, dicendosi pronto a chiudere la carriera con la maglia biancorossa: “Sono molto felice qui, la prima cosa che voglio fare è ripagare il club per tutto l’affetto che mi ha dimostrato quest’anno e godermela al massimo. - ha spiegato il classe 2002 – Mi piacerebbe onorare tutto il mio contratto, firmerei subito per farlo, ma alla fine sappiamo che nel calcio tutto può succedere”.
Williams spiega poi quale potrebbe essere l’unico motivo che lo spingerebbe a lasciare il club di Bilbao: “Immaginate se il presidente dicesse di volermi vendere. Se il club decidesse di liberarsi di me per questo o quell’altro motivo ovviamente dovrei andarmene punto e basta. Ma se dipendesse da me firmerei per restare a vita. Magari in futuro succederà qualcos'altro, ma per ora è così, punto e basta".
Williams, così come il fratello Inaki che ha deciso di rappresentare però il Ghana, è nato e cresciuto nel club basco dove ha vestito anche la maglia della seconda squadra prima di approdare fra i grandi con cui ha messo a segno 37 reti in 199 presenze.






