Pokerissimo dell'Atletico Madrid, Griezmann: "Liga? Pensiamo partita dopo partita"

"Sono contento della prestazione della squadra. Sappiamo che ogni partita è importante e oggi siamo usciti molto bene. Tre punti importanti e dobbiamo continuare così". Comincia così l'intervista rilasciata da Antoine Griezmann a DAZN, dopo il successo per 0-5 ottenuto dal suo Atletico Madrid sul campo del Valladolid.
Sugli applausi del pubblico rivale dopo il suo gol: "Ringraziarli, in fondo, è ciò che ogni calciatore desidera. Che si diverta con noi, sia esso un avversario o la nostra squadra. Questo affetto è apprezzato. Mi sento molto bene e spero di dare di più, per continuare così".
Sulla connessione tra lui, Alvarez e Simeone: "Alla fine non conta chi gioca, c'è un'ottima atmosfera e questo rende le cose più facili dentro. Titolari, sostituti, siamo tutti una cosa sola, tutti lavorano molto bene e rendono le cose difficili al Cholo, poi lui decide. No, non ci sono facce cattive, tutto per uno e uno per tutti".
Sulla lotta per la conquista della Liga: "Abbiamo un allenatore il cui messaggio è molto chiaro ed è quello che pensiamo anche noi, partita dopo partita. Continuiamo così e lavoriamo".
