Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polemica in Arabia Saudita: test antidoping a sorpresa, coinvolti Ronaldo e Otavio

Polemica in Arabia Saudita: test antidoping a sorpresa, coinvolti Ronaldo e OtavioTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
mercoledì 15 maggio 2024, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

In Arabia Saudita ha destato scalpore nelle ultime ore la visita di alcuni membri del Comitato Antidoping nel centro sportivo dell'Al Nassr. Sarebbero stati effettuati test a sorpresa su alcuni calciatori, tra cui Cristiano Ronaldo, a poche ore dalla partita contro l'Al Hilal.

Secondo Haza, i medici avrebbero prelevato campioni di sangue e urine anche da Otavio e altri giocatori. I tifosi hanno reagito con rabbia alla notizia, chiedendo di effettuare controlli anche sulle stelle di Al Hilal, la squadra rivale che ha già conquistato il titolo nazionale. Negli ultimi anni, il comitato antidoping ha scoperto che diversi giocatori assumevano steroidi: il caso più eclatante è stato quello di Fahd Al-Mawlid, attuale giocatore dell'Al-Shabab che fu squalificato per alcuni mesi.

Cristiano Ronaldo ha segnato 31 gol in questa stagione con l'Al Nassr, anche se le sue prestazioni non sono servite per vincere la Saudi Pro League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile