Puig esulta come Messi, Chiellini non ci sta: durante un'intervista gli urla "Payaso!"

Giorgio Chiellini non ha preso bene l'esultanza di Ruqui Puig dopo la rete (bellissima, in slalom) che ha fissato il punteggio sul 2-0 nel derby di Los Angeles, valido per gli ottavi di finale della US Open Cup. Il centrocampista spagnolo ha festeggiato ripetendo l'iconico gesto di Lionel Messi in un Clasico disputato al Bernabeu nel 2017, togliendosi la maglia e mostrandola ai tifosi avversari. E il difensore italiano non le ha mandate a dire: nel bel mezzo di un'intervista rilasciata dall'ex Barcellona, si vede Chiellini sbucare alle spalle e gridare "Payaso!", ovvero pagliaccio. Puig si è giustificato dicendo che i tifosi del Los Angeles FC si erano comportati in modo irrispettoso nei suoi confronti e dei compagni di squadra.
Giorgio Chiellini calls Riqui Puig “payaso” aka clown. After he took off his shirt and celebrated his goal like Messi in front of the 3252.
pic.twitter.com/PJOILQD3vF#LAGalaxy #LAFC #ElTrafico pic.twitter.com/FzCwg8QiVu— Gio Garcia (@GioGarciaLA) May 24, 2023
E o nosso ex-mano Riqui Puig, ontem dando uma de Messi com esse golaço (e até na comemoração) lá na Copa dos EUA? 👀 pic.twitter.com/4Knd3azn9L
— Menina Culé (@MeninaCule) May 24, 2023
