West Ham, Potter conferma: via a fine anno Cresswell, Fabianski, Coufal e Ings

Notizia nell'aria da settimane, ma confermata nella giornata di ieri. Il tecnico del West Ham Graham Potter ha reso omaggio ad Aaron Cresswell, Łukasz Fabiański, Vladimír Coufal e Danny Ings in vista dello scontro di Premier League degli Hammers contro il Manchester United di domenica.
Una dichiarazione rilasciata ai canali ufficiali del club poco prima della conferenza stampa pre-partita dell'allenatore venerdì pomeriggio, nella quale ha confermato che il quartetto lascerà il club londinese alla scadenza dei contratti alla fine della stagione 2024/25.
Pur ribadendo la sua ammirazione per la professionalità e il servizio di ogni giocatore al West Ham, che ha contribuito con oltre 800 presenze in prima squadra e ha contribuito alla consegna del trofeo della UEFA Europa Conference League 2023, Potter ha sottolineato che hanno ancora un ruolo importante da svolgere nel resto di questa stagione, con tre partite rimaste.
Senza vittorie da otto e affamati di tornare a vincere, gli Irons, al 17° posto, si recheranno all'Old Trafford questo fine settimana, per una partita contro una squadra che ha faticato allo stesso modo in campionato, e attualmente si trova a soli due posti e due punti di vantaggio al 15° posto.
